Stampa Stampa
6

BORGIA, IRROMPE LA FITBOXE


Convincente spettacolo – esibizione del maestro Danilo Aiello e dei suoi allievi

Articolo e foto di Gianni ROMANO

BORGIA (CZ) –  14 LUGLIO 2018 –  La FITboxe è una disciplina nata nel 200 creata e codificata da Sabino Vanni e Mario Di Loreto, da subito è stata una disciplina praticata in uguale misura da uomini e donne con colpi fondamentali di vari sport da combattimento è soprattutto una disciplina fitness studiata per non avere controindicazioni per nessuno.

En in questo ambito la Fitboxe  Academy sbarca a Borgia, e per la prima volta messa in evidenza la bellezza di questa disciplina. Difatti, durante il saggio dell  ASD  Athena, l’istruttore  Danilo Aiello insieme ai suoi ragazzi Clarissa, Silvia, Mariaceleste, Paola, Maria Antonietta, Antonio  e Giando hanno fatto la prima dimostrazione riscuotendo  un enorme successo.

La disciplina  di marchio italiano è  stata inventata nel 2000  da Mario  di Loreto e Sabino Vanni. Durante la serata altre discipline si sono aggiunte alla festa dello sport. Grande successo per i ballerini  della maestra Vanessa  Aiello che si sono alternati  tra coreografie di HiP Hop classico e moderno.

Ultima ma non per importanza  il Tabata coordinato  da Valerio  e Leo  Gulli’  in 700 spettatori  hanno assistito al primo evento  con numerosi applausi convinti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.