Stampa Stampa
18

BORGIA, IL CALCIO DIVENTA “UNICO”


Fusione tra Asd Roccelletta e Usd Borgia 2007. Inoltrata domanda per ripescaggio in Promozione

di REDAZIONE

BORGIA (CZ) –  11 LUGLIO 2018 –  Il Comune di Borgia può contare su un’unica forte realtà calcistica: da venerdì scorso il territorio nella sua interezza sarà rappresento dall’Usd Borgia 2007 che nasce dalla fusione dell’Asd Roccelletta e dell’Usd Borgia 2007.

I dettagli sono stati definiti nel corso di un incontro che si è tenuto nei giorni scorsi nella Sala consiliare del Comune di Borgia, che ha coordinato il percorso concluso con la fusione delle due importanti realtà sportive.

La prime modifiche riguardano la costituzione del direttivo: confermato Franco Lapiana nel ruolo di presidente, il vice-presidente sarà l’avvocato Giuseppe Vetrano; Davide Procopio ricoprirà il ruolo di direttore generale, tra le che tante nuove figure che andranno a caratterizzare il nuovo progetto quella di Caterina Sinatora.

Conferma importante quella di mister Maurizio Magro che coordinerà anche tutto il settore giovanile e l’importante domandina per il ripescaggio della Promozione che sarà presentata in lega nei prossimi giorni grazie all’aiuto del Comune di Borgia che erogherà l’assegno per pagare l’iscrizione.

La nuova società che porrà l’attenzione, oltre che alla prima squadra per affrontare al meglio l’eventuale campionato di Promozione (partendo dalle conferma di uomini-chiave come Pilò, Passafaro e tanti altre giovani promesse), ai giovani con l’iscrizione al campionato juniores e tanti novità per il settore giovanile che dovrà essere il punto di forza di questo progetto.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.