Stampa Stampa
7

BORGIA, DOMANI CHIUSA AL TRAFFICO STRADA COMUNALE “PILACCO”


Per consentire lavori messa in sicurezza e ripristino stato luoghi in seguito a frana

di REDAZIONE 

BORGIA (CZ) –  2 APRILE 2019 –  L’Amministrazione comunale di Borgia ricorda che domani 3 aprile – con ordinanza n.3 del 2019 a firma del responsabile dell’Area tecnica, ingegner Pietro Danieli – è fatto divieto di transito in entrambe le direzioni di marcia della Strada Comunale “Pilacco” a decorrere dalle ore 8,30 alle ore 17,00.

L’interdizione degli accessi a detta viabilità con transenne e apposita segnaletica per tutta la durata delle operazioni. Il divieto di transito è dovuto all’effettuazione di lavori di messa in sicurezza (causa frana) con ripristino dello stato naturale dei luoghi del fondo di proprietà ubicato lungo la medesima arteria e ubicato in posizione più elevata rispetto alla sede viaria.

I lavori consistono nell’effettuazione di piccoli livellamenti atti ad eliminare potenziali situazioni di pericolo mediante la rimozione di materiale litoide di scivolamento che, se non rimosso, potrebbe interessare la sottostante sede viaria con conseguente pregiudizio per la pubblica e privata incolumità.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.