Stampa Stampa
16

BORGIA (CZ) – MORENO TORRICELLI ALL’OFC “R. BETTEGA”: UNA STORIA DA JUVE


Ex campione bianconero omaggiato da tanti tifosi nel corso di una serata intrisa di emozioni

di REDAZIONE

BORGIA (CZ) –  9 MAGGIO 2018 – Un campione della Juventus, un campione nella vita. Grande successo e partecipazione alla cena dello Juventus Official Fan Club “R. Bettega” di Borgia, con ospite d’onore Moreno Torricelli.

Uno che partendo dai dilettanti è arrivato in cima al tetto d’Europa e del mondo insomma una storia di uno che ce l’ha fatta, una storia da Juventus.

E che il club borgese, presieduta da Giuseppe Zaccone ha voluto ospitare, omaggiare e far sentire tutto il calore calabrese, tra le regioni dove più forte è il tifo per la Signora.

“Orgoglioso per la riuscita della serata presso il ristorante Monte Covello di Girifalco, e la grande partecipazione dei tifosi, in ogni tappa di questa indimenticabile giornata con un grande campione come Moreno Torricelli – dichiara soddisfatto il presidente dell’Ofc “R. Bettega” di Borgia Giuseppe Zaccone – Un calore e delle emozioni indimenticabili che ci incitano nel proseguire anche nel futuro su questa strada di coinvolgimento dei tifosi e di rapporti sempre più stretti con i campioni del mondo Juventus.

Non ci resta – conclude Zaccone – a questo punto che darci e dare a tutti i tifosi un arrivederci al prossimo grande appuntamento con l’Ofc di Borgia e con le leggende della Juventus”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.