Stampa Stampa
97

BORGIA (CZ) – COMUNALI, ULTIMI SQUILLI DI TROMBA PER “BORGIA DEMOCRATICA”


Lista con candidato a sindaco Riccardo Bruno chiude la campagna elettorale prima a Roccelletta e poi nel palazzo comunale di Borgia Centro

 di REDAZIONE

 BORGIA – 3 giugno 2016 – Si chiude oggi la campagna elettorale della lista “Borgia Democratica”, che propone alla carica di sindaco Riccardo Bruno.

 Lo farà insieme a chi ha voluto accordare a questa compagine fiducia e sostegno, ma anche con coloro che sono indecisi su chi votare. Due gli appuntamenti previsti. Alle ore 17, Riccardo Bruno e i “suoi” candidati a consigliere Sonon stati  a Roccelletta, in piazza Nassiriya; mentre alle ore 19.30, incontreranno i cittadini nel palazzo comunale di Borgia.

 La lista “Borgia Democratica” è formata da Carmela Sposato, Angelo Arturi, Giuseppe Cortese, Giuseppe De Santis, Antonio Gullì, Gregorio Pilò, Bakita Ranieri, Barbara Scicchitano, Salvatore “Rino” Staglianò, Vincenzo Valentino, Daniela Zaccone e Loreana Zangari, tutti professionisti che si propongono con impegno e aperti al confronto con le realtà politiche locali, organismi e associazioni.

 Il tour elettorale, che ha visto Riccardo Bruno e i candidati della lista incontrare cittadini, rappresentanti politici regionali, di enti, associazioni e organismi vari, si chiude oggi con due incontri con la popolazione in cui saranno ribadite le ragioni del voto a “Borgia Democratica”, al fine di consentire di rilanciare la città dal punto di visto economico, sociale e culturale.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.