- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

BORGIA (CZ) – COMUNALI, “BORGIA DEMOCRATICA” E IL VALORE DELLE CONTRADE

Dopo la prima uscita ufficiale, il candidato a sindaco Riccardo Bruno e  gli altri componenti la lista si sono presentati agli elettori di “Vallo”

 di REDAZIONE  

BORGIA (CZ) – 18 MAGGIO 2016 – E’ stata presentata ieri sera, nella frazione “Vallo”, la lista “Borgia Democratica”, che propone alla carica di sindaco Riccardo Bruno.

 Proficuo, come al solito, l’incontro con i cittadini. Riccardo Bruno, nel suo intervento, ha affermato chiaramente che anche per le contrade di Borgia, come Vallo, la sua amministrazione profonderà tutto l’impegno per la loro riqualificazione.

 Per Vallo, “Borgia Democratica” ha in animo di puntare sulla sistemazione delle strade di collegamento, soprattutto lo snodo che collega la frazione con il comprensorio. Bruno ha fatto presente di avere già interessato l’Anas per  verificare la situazione attuale: un incontro in questo senso si svolge nella mattinata odierna tra Bruno e i funzionari dell’Anas.

 Sia Bruno che i candidati della sua lista, intanto, con i residenti di Vallo, hanno assunto l’impegno di mettere in campo occasioni di sviluppo e iniziative per ravvivare quella località. Oltre al riammodernamento della viabilità e alla realizzazione della bretella di collegamento tra via F. Gullo e la ex SS384, nella zona si prevede anche il ripristino della strada “Rizzo-Donnantona”, la rivisitazione degli indici edilizi-urbanistici e il potenziamento dell’acquedotto comunale.

 Anche in relazione alle zone periferiche, quindi, l’obiettivo della lista “Borgia Democratica” è quello di guardare avanti e di voltare pagina.