Stampa Stampa
23

BOCCE, SCATTA LA QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO


Oggi e l’1 maggio sui campi di Caraffa, Cortale e Pianopoli

 di REDAZIONE 

CORTALE (CZ) –  25 APRILE 2019 –  Il Comitato Provinciale Fib di Catanzaro, in collaborazione con la Commissione Tecnica e le società ospitanti, ha organizzato due gare per la selezione provinciale del Campionato Italiano formazione individuale Cat. C e Cat. D. del settore volo. 

Le seguenti gare si disputeranno oggi, giovedì 25 aprile e la partecipazione è riservata ai giocatori regolarmente tesserati alla Fib per l’anno 2019. 

Le gare di Cat. C si svolgeranno a Caraffa e saranno arbitrate dal sign. Giovanni Teti mentre le gare di Cat. D avranno luogo nei campi di Cortale e saranno dirette dal sign. Roberto Cevola.

Le partite e la finale si giocheranno ai tredici punti. La fase finale del Campionato Italiano di Cat. C si terrà a Genova presso la società Fratellanza Ponte X Comitato di Genova il 29 e 30 Giugno 2019. Mentre la fase finale di Cat. D si disputerà ad Albenga Comitato di Genova il 29 e 30 giugno 2019. 

Unitamente alle seguenti gare, il 25 aprile, il Comitato Regione Calabria ha predisposto una gara di selezione regionale valevole per la qualificazione al Campionato Italiano femminile Cat “B” ex C/D formazione “individuale” che verrà disputata presso la Bocciofila Pianopoli e sarà arbitrata dal sign. Raffaele Brutto. 

Alla fase finale avrà accesso la prima formazione classificata. La gara sarà inoltre disputata: ad eliminazione diretta con oltre quattro formazioni iscritte; a poule con meno di cinque formazioni iscritte. 

Le partite si giocheranno di norma ai tredici punti.
La settimana dopo, invece, attenzione puntata alla selezione per la qualificazionerelativa al Campionato Italiano di formazione a coppia.
 

Più precisamente l’1 maggio avranno inizio le gare nei campi di Acconia, arbitrate dal sign. Cirianni Giuseppe per la Cat. C, con fase finale l’8 e il 9 giugno 2019presso la S.B. Veloce Club a Pinerolo Comitato Provinciale Valle Susa Pinerolo. 

Mentre per ciò che concerne la selezione regionale per la qualificazione al Campionato Italiano Femminile, il Comitato Regionale insieme alla Bocciofila Carreaux del Comitato Provinciale di Catanzaro, ha previsto nella stessa data una gara per la Cat. “B” ex C/D formazione “coppia” che verrà disputata presso i bocciodromi di Soverato e dirette dal sign.Giovanni Teti.

Si preannuncia dunque, un calendario ricco di appuntamenti per le prossime settimane, con le squadre calabresi impegnate anche nella competizione del Campionato Interprovinciale, non ci resta che tifare le nostre squadre affinché portino in alto il nome della Calabria nei Campionati Nazionali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.