Stampa Stampa
14

BENE LA NUOVA SEGNALETICA VERTICALE SULLA S.S.106


Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  6 MAGGIO 2018 –  Per comprendere il livello di totale abbandono in cui versa la S.S.106 dopo anni ed anni di lassismo basti pensare che ieri, finalmente, anche grazie alle segnalazioni dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, l’Anas Spa ha comunicato la consegna dei lavori di manutenzione straordinaria che prevedono l’intervento per la sostituzione di tutta l’obsoleta e precaria segnaletica verticale esistente con quella nuova che certamente apporterà dei benefici per la sicurezza degli automobilisti.

 Questa azione riguarderà il tratto di S.S.106 in provincia di Reggio Calabria compreso tra Monasterace e Bova Marina: 90 chilometri circa per un investimento di 500.000 euro ed un intervento che avrà una durata prevista di 90 giorni.

 L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” pertanto ringrazia l’Area Compartimentale di Catanzaro tutta e, l’Ing. Marco Moladori in particolare, per aver attivato un investimento la cui rilevanza può apparire poco significativa ma d’importanza strategica e fondamentale per la sicurezza degli automobilisti che meritano, sulla S.S.106, standard di sicurezza più elevati.

 Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.