Stampa Stampa
16

BELCASTRO, LADRI IN AZIONE ALL’ASSOCIAZIONE “L’ALVEARE”


La solidarietà del presidente della Provincia Sergio Abramo

di REDAZIONE 

CATANZARO –  7 MAGGIO 2019 –  “Ho letto con vivo rammarico del furto ai danni dell’associazione di volontariato “L’Alveare”, che opera nel territorio di Belcastro.

Sebbene un furto, chiunque ne sia la vittima, provochi sempre grande indignazione, quando a essere colpita è gente che dedica in modo volontaristico la propria vita agli altri, che impegna le proprie energie per offrire aiuto a chi è meno fortunato e che, per cause di natura fisica o psichica, si ritrova a vivere in condizioni di disagio, all’ indignazione si coniuga un forte dolore”.

Lo afferma il presidente della Provincia, Sergio Abramo, che etichetta come “insopportabile che esista gente senza scrupoli che considera il saccheggiamento di una sede in cui si bada ai disabili un’occasione di guadagno.

Esprimo la mia più profonda solidarietà ai responsabili dell’associazione, consapevole che enormi sono i sacrifici con cui quotidianamente portano avanti il loro lavoro e consapevole che sia difficile rialzarsi dopo una simile battuta d’arresto”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.