Stampa Stampa
17

BASKET, LAMEZIA E SOVERATO SI GIOCANO LA FINALE


Oggi al palazzetto di Pianopoli gara 1

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  8 APRILE 2018 – Si entra nel vivo della stagione.

Oggi Lamezia e Soverato inizieranno la sfida che porterà uno dei due club alla finalissima di serie C silver. Tre i precedenti in stagione. Lamezia vanta 3 vittorie su 3 ma Soverato è una squadra da prendere e affrontare con la giusta tensione. Nel primo match stagionale i lametini si imposero con il punteggio di 67-52 allo Sparti. Il ritorno al PalaScoppa fu dominio gialloblu dopo due quarti di equilibrio.

Il match fini con il punteggio di 50-83. Nel match giocato due settimane fa invece Soverato ha dimostrato di poter rimanere al passo dei lametini finche il proprio condottiero, Billy Fall, è riuscito a rispondere colpo su colpo ai lametini. Determinante l’ingresso in campo di Faranna che ha praticamente azzerato il pivot avversario mostrando un dominio assoluto sotto le plance.

Tutto archiviato, i match già giocati non hanno più alcuna importanza. Lamezia vuole sfruttare le due gare “casalinghe” per poter chiudere i conti più presto possibile. Gara 1 è in programma oggi, domenica 8 aprile presso il palazzetto dello sport di Pianopoli alle ore 19.30.

Alfredo Lazzarotti: “Vogliamo ritrovare prima di ogni cosa il nostro pubblico. Vogliamo rivivere quelle emozioni che da ormai 4 mesi non possiamo più provare. Per noi giocare a porte chiuse è stato davvero un incubo. Oggi spero che tutti i nostri tifosi accorrano al Palazzetto di Pianopoli per riprendere insieme quel cammino iniziato lo scorso anno. Vi aspettiamo!”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.