Stampa Stampa
34

BADOLATO (CZ) – REFERENDUM, IN UN CONVEGNO LE RAGIONI DEL “SI” E DEL “NO”


Appuntamento il prossimo 29 ottobre, presso la sala dell’ex giudice di pace nella frazione marina

di REDAZIONE

BADOLATO (CZ) – 19 OTTOBRE 2016 –  In vista dell’importante appuntamento del 4 dicembre, quando gli italiani saranno chiamati ad esprimersi attraverso un referendum sulla riforma costituzionale, è stato organizzato per sabato 29 ottobre alle ore 18, presso la Sala dell’ex Giudice di Pace di Badolato marina, un dibattito dal titolo: “Le ragioni del SI, Le ragioni del NO”.

L’evento patrocinato dalla sezione di Catanzaro dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati – A.I.G.A., ed aperto a tutti i cittadini, le associazioni di volontariato e le forze politiche, vedrà il confronto tra due eminenti uomini politici calabresi.

Le ragioni del SI saranno rappresentate dall’On. Franco Laratta del Partito Democratico, attualmente membro del Consiglio Direttivo dell’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, mentre le ragioni del NO saranno sostenute dall’On. Roberto Occhiuto di Forza Italia, Vice Presidente della XIV Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera dei Deputati.

Apriranno i lavori due illustri costituzionalisti, i Professori Alessandro Morelli e Paolo Falzea dell’Università di Catanzaro, mentre la moderazione è stata affidata al Professor Ludovico Abenavoli sempre dell’Università di Catanzaro, esponenti del mondo accademico fortemente voluti dal Comitato organizzatore per le loro qualità comunicative e divulgative.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.