Stampa Stampa
14

BADOLATO (CZ) – LE “VETRINE IN FESTA” DELLA PRO LOCO


Sodalizio turistico indice piccolo concorso. Iniziativa nel periodo delle feste natalizie. Obiettivo è creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale

di REDAZIONE 

BADOLATO (CZ) – 15 DICEMBRE 2016 –  La Pro Loco di Badolato indice un piccolo concorso intitolato “Vetrine in Festa”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale badolatese.

I negozi partecipanti al concorso dovranno vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale.

L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il giorno 22 dicembre, attraverso la compilazione di un apposito modulo da chiedere/ritirare presso Cartolibreria Prisma (via Nazionale n.7D) e/o Ottica Napoli (via Nazionale n.140) di Badolato Marina.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.