Stampa Stampa
9

BADOLATO (CZ) – FORZA ITALIA RIPARTE DA MARIO LENTINI


Nell’ambito della riorganizzazione territoriale del partito

di REDAZIONE

BADOLATO (CZ) – 7 APRILE 2017 – ‘Continua senza sosta l’opera e l’attività organizzativa del partito di Forza Italia in tutta la Provincia. Al fine di organizzare e rilanciare l’azione politica del partito di Forza Italia nel Comune di Badolato, non si poteva avere di meglio della disponibilità del dottor Mario Lentini’.

Lo dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia Catanzaro Domenico Tallini.

‘Il dottor Mario Lentini – continua la nota –  oggi ricopre la carica di Capogruppo di maggioranza nel Consiglio Comunale Di Badolato, persona giovane, stimata e radicata in particolare modo nell’intero comprensorio di Badolato.

Nonostante le numerose difficoltà da affrontare per la gestione di un paese depauperato negli anni – continuano da Forza Italia –  Mario Lentini insieme al proprio gruppo di maggioranza si è messo al servizio della cittadinanza operando costantemente per il bene di Badolato, un paese che merita di ritornare il Comune di riferimento del basso Jonio come lo era un tempo.  

Il partito di Forza Italia, a tutti i livelli (nazionale, regionale e provinciale), ha seguito con attenzione le problematiche che hanno attanagliato Badolato e insieme a Mario Lentini intende stilare un piano strategico e operativo per il rilancio di questa comunità.

 “Per queste ragioni, considerata anche l’ esperienza politica amministrativa, ritengo che Lentini – conclude Tallini – sia la persona giusta per rilanciare il partito di Forza Italia nel Comune di Badolato”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.