Stampa Stampa
13

AUTOMOBILSMO, SI ACCENDONO I MOTORI PER LA CRONOSCALATA DI CURINGA


I prossimi 21 e 22 settembre un appuntamento importante per i driver ma anche per la cittadina del catanzarese che ormai ha adottato come una figlia questa importante gara inserita in calendario con diverse titolarità

di REDAZIONE 

CURINGA (VV) –   31 AGOSTO 2019 –  Una due giorni da non perdere quella organizzata dalla Lamezia Motorsport col patrocinio del Comune di Curinga, entrata ormai stabilmente nel calendario degli appuntamenti più importanti per i driver non solo regionali.

Giorni 21 e 22 settembre un appuntamento importante per i driver ma anche per la cittadina di Curinga che ormai ha adottato come una figlia questa importante gara inserita in calendario con diverse titolarità.

Il successo degli anni passati, sia sul piano logistico-organizzativo che tecnico, ha elevato di importanza l’appuntamento che è stato inserito negli appuntamenti del Trofeo D’Italia Sud, Trofeo Italiano Femminile e Coppa Slalom 4ª Zona.

Nel Trofeo D’Italia Sud è inserito in calendario insieme al 34° Maxislalom Salerno Croce di Cava, 6° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, 20° Trofeo Città di Massa Lubrense, 6° Autoslalom Sciacca Terme “Memorial P. Tacci”, 24° Slalom Rocca Novara, 12° Slalom Città di Avola, 26ª Coppa Città di Partanna. È quindi la gara con il curriculum più giovane inserita nel Trofeo che vede appuntamenti ormai tradizionali a livello nazionale da tanti anni.

Nella Coppa Slalom 4ª Zona viaggia a braccetto con il 6° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, 4° Slalom di Gambarie, 5° Trofeo Selva di Fasano, 10° Trofeo Città di Sambatello, 3° Slalom della Valle d’Itria ed il 16° Slalom di Simeri Crichi.

Riconoscimenti importanti che premiano chi ha voluto fortemente proseguire in questa avventura nella ridente cittadina dell’hinterland lametino: dal Sindaco di Curinga Dott. Vincenzo Serrao a tutti i dirigenti della Lamezia Motorsport. 

Due partner che si conoscono a menadito e sicuramente ideali per organizzare al meglio la kermesse.

La gara anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga.

Sul sito www.cronoreventino.it saranno pubblicati maggiori dettagli logistici man mano che ci si avvicinerà alla fatidica data.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.