Stampa Stampa
63

AUTO SBAGLIA MANOVRA E SI INCASTRA NEI BINARI DEL PASSAGGIO A LIVELLO, GIOVANE FERITO A SQUILLACE LIDO


Utilitaria ha subito danni nella parte anteriore. Passeggero si è subito allontanato, non essendo riuscito a rimettere l’auto sulla carreggiata

 di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

SQUILLACE (CZ)  – 4 APRILE 2020 –  Un’automobile è rimasta incastrata nei binari vicino ad un passaggio livello a Squillace Lido. 

È accaduto ieri pomeriggio. 

L’auto, una Fiat Panda, era condotta da un giovane che, imboccando il primo passaggio a livello di via dei Feaci, avrebbe sbagliato manovra andando a finire fuori dalla superficie in cemento di attraversamento e terminando la sua corsa nella massicciata con alcune ruote incastrate nei binari. 

Il giovane, che ha riportato alcune contusioni, si è subito allontanato, non essendo riuscito a rimettere l’auto sulla carreggiata. 

Il mezzo ha subito dei danni nella parte anteriore. 

Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale di Squillace e i carabinieri, i quali hanno provveduto a informare le Ferrovie dello Stato. 

La circolazione dei treni sulla linea ferroviaria, quindi, è stata temporaneamente sospesa per permettere le operazioni di recupero del mezzo incidentato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.