Stampa Stampa
608

AUTO PERDE IL CONTROLLO ED ESCE FUORI STRADA, INTERVIENE L’ELISOCCORSO TRA SQUILLACE E VALLEFIORITA (AGGIORNATO)


Un 35nne trasportato in ospedale

di Franco POLITO 

PRESERRE (CZ) –  26 GIUGNO 2021 –  Poco dopo l’alba di stamattina: il sole, ancora pallido ma già intenso, illumina le lamiere dell’elisoccorso che vola a bassa a quota.

Recupera un giovane di 35 anni e lo trasporta in ospedale.

Per cause in corso di accertamento, dopo avere perso il controllo della sua Alfa Romeo Spider  era uscito di strada sulla Provinciale che collega Squillace a Vallefiorita.

In suo soccorso il 118, carabinieri e vigili del fuoco.

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO

 

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta questa mattina alle ore 6.30 circa sulla SP di collegamento tra i comuni di Squillace e Vallefiorita per incidente stradale.

Una la vettura coinvolta, una Alfa Romeo che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo contro il marciapiede adiacente la carreggiata ribaltandosi successivamente sulla sede stradale.

A bordo il solo conducente che, all’arrivo dei vigili del fuoco era stato già preso in cura dal personale sanitario del Suem118 e trasportato presso struttura ospedaliera.

A seguito dell’impatto la vettura si incendiava.

L’ intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse nella zona circostante nonché alla messa in sicurezza del sito.

Sul posto carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.