Stampa Stampa
138

AUTO CONTRO MURO, FERITI TRE GIOVANI A CARDINALE. UNO È GRAVE


Dovrà essere sottoposto a un intervento maxillofacciale

Fonte: TELEJONIO.COM

CARDINALE (CZ) –  13 SETTEMBRE 2019 –  Grave incidente in piena notte tra mercoledì e giovedì scorsi su viale Kennedy a Cardinale.

Una Fiat Punto grigia con a bordo tre giovani, si è schiantata contro un muro di recinzione di una abitazione, proprio di fronte l’ex palazzina della Guardia medica.

L’autovettura, presumibilmente per l’alta velocità, dopo l’impatto con il muro, ha divelto due armadi di derivazione Enel e Telecom.

Successivamente si è ribaltata più volte sulla strada, rimanendo capovolta. Ad avere la peggio un ragazzo che ha riportato diversi traumi alla faccia e che necessiterà di un intervento maxillofacciale per la riduzione di alcuni seri traumi, dopo il ricovero al Policlinico Universitario di Germaneto.

Per gli altri due diversi punti di sutura alla testa ed in altre parti del corpo. Uno dei primi a prestare soccorso il vicesindaco Marco Maiolo che con grande professionalità, ha estratto dalle lamiere contorte il ragazzo rimasto principalmente ferito.

Subito dopo l’arrivo del Suem 118 della postazione di Chiaravalle Centrale, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Soverato ed i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura.

A stabilire la dinamica dell’incidente, saranno ora le indagini dei Carabinieri. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.