Stampa Stampa
26

AUTO CONTRO GUARDRAIL, MUORE 30ENNE (AGGIORNATO)


Stava andando a fare lo scrutatore nel Crotonese – AGGIORNATO ALLE ORE 14:28

di REDAZIONE 

CROTONE –  25 MAGGIO 2019 –   Un giovane di 30 anni, Valerio Graziano,  è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 in via Nazioni Unite, nel quartiere Farina, di Crotone.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, sede Centrale. Il giovane che stava andando a fare lo scrutatore per le elezioni europee, viaggiava a bordo di una Fiat Punto che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo contro il guardrail.

Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco è stato consegnato al personale sanitario del suem118 per l’immediato trasporto presso la struttura ospedaliera, dove è morto per le gravissime condizioni. Sul posto polizia stradale per quanto di competenza.

LA NOTIZIA DELL’INCIDENTE –

di REDAZIONE 

CROTONE  – 26 MAGGIO 2019 –  Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone è intervenuta intorno alle 7:30 in via Nazioni Unite, in pieno centro urbano, per un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto ha perso il controllo finendo contro il guardrail.

Il solo conducente a bordo, un giovane di 29 anni, è stato estratto dalle lamiere e, dopo essere stato affidato al 118, è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in coma. Gravissime le sue condizioni. 

 Sul posto anche la polizia stradale per quanto di competenza.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso anche a mettere la vettura in attesa del soccorso stradale. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.