Stampa Stampa
15

ASTA DEL COMUNE DI SERRA, IN VENDITA ALBERI TAGLIATI TRA LA CERTOSA E SANTA MARIA


Il peso del materiale legnoso ammonta a circa 700 quintali, mentre il prezzo a base d’asta (a rialzo) è fissato a 2,50 euro al quintale, oltre l’Iva del 10%

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  20 GIUGNO 2020 –  Il responsabile dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Serra San Bruno, Graziano Mandaliti, ha firmato un avviso d’asta per la vendita di legname ottenuto dai lavori di messa in sicurezza degli alberi di alto fusto presenti lungo il viale alberato che dal centro cittadino conduce alla Certosa e a Santa Maria del Bosco.

Secondo quanto si legge nel provvedimento, il peso del materiale legnoso ammonta a circa 700 quintali, mentre il prezzo a base d’asta (a rialzo) è fissato a 2,50 euro al quintale, oltre l’Iva del 10%.

Potranno partecipare sia le persone fisiche (per conto proprio) che quelle giuridiche (società, ditte, imprese).

Non è consentita la presentazione di più offerte da parte dello stesso soggetto, così come non potranno essere presentate offerte nel corso della procedura d’asta e dopo la data di scadenza del relativo termine di presentazione.

Gli interessati a presentare l’offerta, dovranno inoltrare – tramite le modalità previste dal bando d’asta – un plico contenente l’offerta e tutti i documenti richiesti a corredo dell’offerta medesima, sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura.

Il tutto dovrà pervenire, pena l’esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Serra San Bruno, entro le 12 del 18 giugno prossimo. La consegna potrà avvenire, a discrezione dell’offerente, a mezzo posta, con consegna a mano o mediante corriere privato.

Intanto, la gestione delle operazioni di taglio ha suscitato non poche lamentele tra gli abitanti del popoloso centro montano, a causa della presenza di cumuli di rami secchi lasciati per diverso tempo sul bordo della strada tra la Certosa e Santa Maria e che, ad oggi, non sono stati ancora rimossi. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.