Stampa Stampa
52

ARGUSTO (CZ) – Palazzo Parisi, pubblicato l’appalto per il recupero


 

Un'immagine del paese

Un’immagine del paese

La struttura verrà adibita a residenza per famiglie. Per partecipare alla gara c’è tempo fino al prossimo 31 luglio. Quasi 300 mila euro l’importo dei lavori finanziati dal Por Calabria 2007/ 2013

di Redazione

ARGUSTO (CZ) – 15 LUGLIO 2014 – Scadranno il prossimo 31 luglio i termini per la presentazione delle offerte di partecipazione all’appalto finalizzato ai Lavori di recupero dell’immobile denominato palazzo Parisi sito nel centro storico da adibire a residenze per famiglie”.

L’appalto è stato indetto mediante procedura aperta e con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara che è di 124 mila 703,94 euro, oltre 6 mila 500 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso e 61 mila 296,06 per incidenza sulla manodopera non soggetti a ribasso oltre Iva.

L’importo complessivo del progetto ammonta a 295 mila euro nel quale sono incluse le ulteriori somme a disposizione dell’amministrazione appaltante. Il finanziamento è garantito dal Por Calabria 2007/2013 nell’ambito della linea di intervento 8.2.1.7 denominata “Progetti Integrati di Sviluppo Regionale per Contrastare lo Spopolamento dei Sistemi Territoriali Marginali ed in Declino”.

Per partecipare alla gara, che sarà esperita il prossimo 1 agosto, le ditte interessate ed aventi i requisiti richiesti dal bando, dovranno far pervenire i plichi contenenti le offerte all’ufficio protocollo dell’Ente non più tardi delle ore 12,00 del 31 luglio.

Il responsabile del procedimento precisa che <<questa stazione appaltante escluderà i candidati o i concorrenti in caso di mancato adempimento alle prescrizioni previste dal codice e dal regolamento e da altre disposizioni di legge vigenti, nonché nei casi di incertezza assoluta sul contenuto o sulla provenienza dell’offerta, per difetto di sottoscrizione o di altri elementi essenziali ovvero in caso di non integrità del plico contenente l’offerta o della domanda di partecipazione o di altre irregolarità relative alla chiusura dei plichi, tali da far ritenere, secondo circostanze concrete, che sia stato violato il principio di segretezza delle offerte>>.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.