Stampa Stampa
12

ARGUSTO (CZ) – CONSIGLIO DISMETTE PARTECIPAZIONI SCHILLACIUM SPA


Argusto, veduta

Comune mantiene quelle su Asmenet Calabria,  Distretto Rurale Serre Calabresi – Società di Distretto e Gal Serre Calabresi

di Franco POLITO

ARGUSTO (CZ) – 19 OTTOBRE 2017 –  Con il “sì” di maggioranza e opposizione il consiglio comunale, presieduto dal sindaco Valter Matozzo, ha approvato la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute dal Comune alla data del 23 settembre 2016.

Per effetto della decisione, il Comune mantiene le partecipazioni su Asmenet Calabria,  Distretto Rurale Serre Calabresi – Società di Distretto e Gal Serre Calabresi.

Dismesse, invece, con azzeramento a conclusione della relativa procedura, quelle della Schillacium Spa, società soggetta a fallimento per effetto della sentenza n.5, emessa lo scorso 2 marzo dal Tribunale di Catanzaro.

Il consiglio ha demandato al Servizio Finanziario la trasmissione della deliberazione a tutte le società partecipate dal Comune e gli adempimenti consequenziali e ne ha trasmesso copia alla competente Sezione regionale di controllo della Corte dei conti. L’esito della ricognizione, inoltre, p stato comunicato telematicamente al Mef – Dipartimento del Tesoro.

La seduta si era aperta con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.