Stampa Stampa
36

ARGUSTO (CZ) – Adsl inadeguata, azienda rischia la chiusura


A rischio chiusura: la Imer aspetta una linea Adsl adeguata

A rischio chiusura: la Imer aspetta una linea Adsl adeguata

Se Telecom non dovesse adeguare le linee il gruppo di Luciano Principe potrebbe essere cancellato. <<Nonostante le sentenze a favore, nulla è cambiato>> commenta il titolare

di f.l.

ARGUSTO (CZ) – 8 FEBBRAIO 2015 – Parli di aziende che chiudono e pensi alla eccessiva pressione fiscale, al calo delle richieste di acquisto, alla crisi e tante altre cose ancora. Può anche accadere che un’azienda chiuda per colpa di un’altra azienda, specie se più grossa o, peggio ancora, una società per azioni.

E’ quello che potrebbe capitare alla Imer Sas & C. di Luciano Principe, ditta specializzata nella produzione di infissi in alluminio. Al fondo della vicenda ci sono alcuni contenziosi instaurati contro Telecom per avere un’adeguata linea Adsl. Evidentemente, fino ad ora, questo non è avvenuto.

Un fatto che impedisce all’azienda di stare al passo con le nuove esigenze del mercato, nell’era moderna sempre più ancorato a internet e alla “rete”. Se vai a mille sei competitivo. Se il tuo ritmo è da tartaruga sei tagliato fuori dagli affari con buone possibilità di abbassare saracinesca. Luciano Principe questa possibilità l’ha resa nota a tutti con uno striscione che campeggia sul modernissimo stabilimento della sua azienda. Basta percorrere la Statale 182, in direzione Petrizzi, e fermarsi in località Campo. 

<<Se Telecom dovesse continuare a non intervenire come si deve – dice Principe – la chiusura sarà più di una ipotesi. Ciò, nonostante le sentenze ci abbiano dato ragione. Tutto questo, però, non basta e il rischio di mandare all’aria un’attività cominciata venti anni fa e portata avanti con sacrificio e sudore è davvero dietro l’angolo>>. 

Con buona pace dei venti dipendenti e degli agenti operanti in tutto il territorio calabrese. E poi dicono che una telefonata allunga la vita.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.