Stampa Stampa
82

ARGUSTO (CZ) – Acquista biglietto del “10 e Lotto” da 4 euro, ne vince 150 mila


Argusto, scorcio

Argusto, scorcio

Mattinata fortunatissima ieri per un cliente del bar “Martelli”. Nessuna traccia del vincitore

di f.p.

ARGUSTO (CZ ) – 3 LUGLIO 2014 – Una giocata da 4 euro al “10 e Lotto”. Soltanto 4 eurospesi per vincerne 150 mila. Dei dieci numeri estratti sul biglietto acquistato ce n’erano nove. La dea fortuna ieri mattina presto ha baciato uno dei tanti avventori che frequentano il bar “Martelli”.

Il fortunatissimo non ha un volto, né un nome e un cognome. E’ caccia, infatti, al vincitore. Potrebbe essere uno del posto. Non sarà facile, nonostante i soli 600 residenti, capire se il “baciato” è un argustese. Potrebbe essere uno dei clienti in transito dei paesi vicini. Sono davvero tanti visto che il punto vendita è collocato, in una zona di passaggio, sulla provinciale che collega Argusto con Chiaravalle Centrale. Potrebbe essere uno dei giovani che abitualmente frequentano il bar come ritrovo. Potrebbe essere un pensionato, un commerciante, uno studente, una casalinga. Potrebbe. Solo ipotesi e niente più.

Allora, senza il vincitore senza il tagliando vincente, ci hanno penato i titolari del bar, i fratelli Gianfranco e Saverio, a festeggiare “in piccolo”. Chi lo farà “in grande”, invece, se non lo ha già fatto, è il fortunatissimo.

Di questi tempi 150 mila, anche se non ti fanno diventare un nababbo, non sono certo bruscolini.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.