Stampa Stampa
9

ANTONIO MARIANO NUOVO SCOUT MAN VOLLEY SOVERATO


Proveniente da Cinquefrondi, calabrese doc, curerà le statistiche della società ionica

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  24 GIUGNO 2018 –  La società Volley Soverato comunica che il nuovo scoutman per la stagione 2018/2019 è Antonio Mariano, calabrese doc, proveniente dalla serie B maschile dove nelle ultime sei stagioni ha lavorato per la Jolly Cinquefrondi.

Dunque, lo staff di coach Napolitano vede l’arrivo del nuovo addetto alle statistiche della società ionica; il presidente Matozzo, oltre a continuare le trattative per completare l’organico delle atlete, è al lavoro anche per quanto concerne le altre figure da affiancare all’esperto coach ed aver ingaggiato un calabrese purosangue nel ruolo di scoutman è motivo d’orgoglio per il sodalizio biancorosso.

Antonio Mariano, classe 1993, nato a Palmi, ha avuto un’importante esperienza in quel di Cinquefrondi ed arriva a Soverato con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. ”Arrivo a Soverato  – è la dichiarazione resa all’ufficio stampa della società – con tanta voglia di fare bene, lavorare e migliorarmi. Quando per la prima volta sono stato contattato da coach Napolitano, ho faticato un po’ a crederci. A

 credere si essere stato contattato da una società come il Volley Soverato che occupa un ruolo importante nel panorama calabrese e non solo. Nel momento in cui i contatti con la società si sono intensificati, arrivando ad includere nelle trattative anche la persone del presidente Matozzo, che ringrazio per l’opportunità datami, allora ho realizzato che qualcosa d’importante e serio si stava concretizzando.

Per me, approdare in serie A, ma soprattutto poterlo fare nella mia terra, è un incentivo, uno stimolo in più per lavorare con determinazione e fermezza al fine di fornire un supporto utile e concreto alla squadra.

Gli anni alla Jolly Cinquefrondi, mi hanno permesso di crescere e migliorare professionalmente e personalmente, e conseguire i risultati di oggi.

Sono entusiasta di questa nuova opportunità e non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare insieme a tutto lo staff e la squadra, per dimostrare sul campo quanto il mio interesse per la pallavolo sia grande e importante.

Attendo con trepidazione l’inizio della nuova stagione e sono impaziente di conoscere la nuova realtà che mi attende”.

 Intanto, si lavora sodo in via Battisti anche per quel che riguarda l’iscrizione al prossimo campionato che deve solamente essere formalizzata nelle prossime ore.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.