Stampa Stampa
7

ANCHE A CATANZARO DUE NUOVI PRODOTTI POSTE ITALIANE


Si chiamano “Progetti Futuri” e “Poste Infortuni”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 9 APRILE 2019 – Poste Vita, la compagnia assicurativa di Poste Italiane, amplia la gamma dei propri prodotti di investimento e lancia anche a Catanzaro Poste Progetti Futuri: un nuovo contratto di assicurazione sulla vita a premio unico, denominato “multiramo”, le cui prestazioni sono collegate ad una gestione separata e al valore delle quote di un fondo interno assicurativo.

Poste Progetti Futuri coniuga un prodotto tradizionale assicurativo vita con una gestione professionale e dinamica degli investimenti, che punta a realizzare una crescita del capitale investito contenendo allo stesso tempo i rischi

Da oggi nei 120 Uffici Postali della provincia di Catanzaro, con Poste Progetti Futuri è possibile diversificare il portafoglio grazie all’aiuto di un consulente di Poste Italiane che saprà indirizzare su una delle 5 predefinite combinazioni di investimento con differente allocazione tra la gestione Separata di Poste Vita e il Fondo Interno Assicurativo di Poste Vita.

In Poste Progetti Futuri la tranquillità e la qualità della Gestione Separata sono affiancate al dinamismo del Fondo Interno Assicurativo. Il gestore del Fondo Interno Assicurativo è BancoPosta Fondi SGR, società del Gruppo Poste Italiane.

Le prestazioni di Poste Progetti Futuri sono direttamente collegate al rendimento della Gestione Separata di Poste Vita e al valore delle quote di un Fondo Interno Assicurativo di Poste Vita che permette di combinare le migliori soluzioni di investimento attraverso una gestione prudente e professionale.

Una soluzione che permette di trovare una risposta per i propri progetti di vita e in base alle proprie esigenze, impostare switch automatici per aumentare o ridurre ogni anno in modo progressivo la combinazione di investimento e l’esposizione del premio investito nel fondo interno assicurativo.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.postevita.it o rivolgersi direttamente all’ufficio postale.

Poste Infortuni, invece, è la nuova polizza che offre protezione in caso di infortuni sul lavoro o nel tempo libero ideata da Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Poste Italiane, con un’assistenza 24 ore al giorno in Italia e all’estero e da oggi disponibile anche in 120 uffici postali della provincia di Catanzaro.

Sport, lavoro, tempo libero, giovani, adulti e famiglie: la nuova soluzione assicurativa Poste Infortuni va incontro a età, esigenze e stili di vita diversi. È possibile scegliere il livello di copertura più adatto tra le opzioni disponibili proposte da Poste Assicura, le somme assicurate, limiti di indennizzo e presenza o meno di franchigie.

È una soluzione modulabile studiata sulla base dei differenti bisogni di protezione: le opzioni si possono scegliere insieme o singolarmente come nel caso della garanzia “Morte e Invalidità Permanente” e “Diaria e Rimborso Spese Mediche”; in aggiunta a una o a entrambe, si può acquistare la garanzia “Inabilità Temporanea Totale” riservata ai lavoratori autonomi.

Chi sottoscrive il modulo “Morte” otterrà in più da Poste Assicura anche la garanzia “Perdita anno scolastico”. Se il figlio dell’assicurato, di età inferiore ai 20 anni, subisce un infortunio che gli impedisce di frequentare le lezioni tanto da perdere l’anno scolastico, Poste Assicura paga al beneficiario un indennizzo secondo quanto previsto nelle Condizioni di Assicurazione.

Il modulo “Diaria e Rimborso Spese Mediche” offre una diaria giornaliera per i giorni di ricovero e post ricovero a seguito di infortunio e il rimborso delle spese mediche compensando il danno economico dovuto al periodo di inattività. 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poste-assicura.it o rivolgersi direttamente all’ufficio postale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.