Stampa Stampa
129

AMARONI (CZ) – TUTTI DAVANTI ALLA TV PER GREGORIO MUZZI’ ALL’EREDITA’


Giovane informatore scientifico ha partecipato al seguitissimo gioco a quiz di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi

Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

AMARONI (CZ) –  20 GENNAIO 2017 –  Esperienza entusiasmante per Gregorio Muzzì, informatore scientifico di Amaroni, che per una serata è stato sulla tv nazionale nel programma “L’Eredità”.

Già abituato al piccolo schermo in quanto conduttore di un programma sportivo su una televisione locale, Gregorio non ce l’ha fatta ad arrivare al cosiddetto “triello”, ai “calci di rigore” finali e, quindi, alla famigerata “ghigliottina”. Muzzì ha partecipato alla puntata, andata in onda domenica sera, del seguitissimo quiz condotto da Fabrizio Frizzi.

In tanti, ad Amaroni, si sono posti davanti al televisore per seguire l’impresa di Gregorio, che, però, si è fermata dopo il quarto round, quello del “Di cosa si parla?”. Superati i primi tre giochi, al quarto è dovuto andare con un altro concorrente alla sfida della “Scalata doppia”, dove purtroppo è stato eliminato: forse per l’emozione, è andato in tilt sulla composizione di alcune parole da indovinare.

Per Gregorio, comunque, è stata un’esperienza esaltante ed un’occasione per far conoscere il nome di Amaroni al grande pubblico, visto che la trasmissione viene seguita da milioni di spettatori.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.