Stampa Stampa
138

AMARONI (CZ) – SINDACO IN SVIZZERA GIORNO DELLE PALME, TRADIZIONE RISPETTATA


Un momento della festa in Svizzera

Primo cittadino trascorrerà due giorni con gli emigrati amaronesi. Iniziativa organizzata dal Cfa

 di Franco POLITO

 AMARONI (CZ) – 20 MARZO 2016 – Tradizione rispettata. Come i suoi predecessori anche il sindaco Gino Ruggiero ieri è partito alla volta della Svizzera.

 Oggi, Domenica delle Palme, lo attende lo storico  appuntamento con gli amaronesi che risiedono in terra elvetica. Ruggiero sarà nei pressi di Lucerna per il tradizionale incontro con la comunità degli emigrati amaronesi. La manifestazione è organizzata come ogni anno dal Circolo Famiglia Amaronese ( Cfa).

 Sarà una due giorni che vedrà il primo cittadino piacevolmente impegnato a incontrare amici ai quali fornirà informazioni sull’attività amministrativa sin qui svolta, su quella programmata per il futuro e in fase di realizzazione. E come al solito, saranno due giorni impegnativi  ricchi di emozioni.

 Ruggiero, che per l’occasione è accompagnato dal consigliere delegato al Gemellaggio Francesco Muzzì, incontrerà il presidente del Comitato per il Gemellaggio “Amici di Amaroni” Maria Wiss e altri componenti del sodalizio per definire anche le prossime iniziative che vedranno l’arrivo di alcune scolaresche elvetiche ad Amaroni.

 Ritorno previsto per domani.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.