Stampa Stampa
42

AMARONI (CZ) – Si rivedono i “topi d’appartamento”


auto cc

Il furto è avvenuto in pieno giorno. Rubati monili in oro

di Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, giovedì 18 dicembre 2014)

AMARONI (CZ) – 18 DICEMBRE 2014 – Tornano in azione i malviventi per compiere furti e intrusioni nelle abitazioni. Gli ultimi due episodi sono accaduti ad Amaroni e a Vallefiorita, ieri, in pieno giorno.

Ad Amaroni, nel primo pomeriggio, ignoti sono penetrati in un’abitazione del centro storico, posta al piano terra, i cui proprietari, in quel momento, non erano in casa.

Dopo aver forzato una finestra ed essere entrati, i malviventi si sono impossessati di monili in oro, il cui valore è in corso di quantificazione, al termine di un’azione che si è svolta certamente in maniera fulminea.

Sul posto, successivamente sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della stazione di Girifalco, per i rilievi di legge.

A Vallefiorita, invece, il fatto è accaduto ieri mattina, intorno alle 10, quando ignoti stavano tentando di entrare in una abitazione, forzando la porta d’ingresso, ma un imprevisto, probabilmente l’arrivo di qualcuno, o forse perché i carabinieri della stazione di Squillace stavano svolgendo un giro di controllo del territorio, li ha fatti desistere dal loro intento e sono scappati via.  

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.