Stampa Stampa
221

AMARONI (CZ) – “Rughe d’artista”, venerdì conferenza stampa di presentazione


Incontro con i giornalisti fissato per venerdì prossimo. Durante la serata proiezione video promo. La manifestazione, invece, è attesa il 28 e 29 luglio

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) – 14 LUGLIO 2015 –  Conferenza stampa di presentazione dell’ dell’ottava edizione del “Festival Internazionale di Artisti di Strada “Rughe d’artista”.

L’incontro tra organizzatori e giornalisti è atteso per venerdì prossimo, 17 luglio, alle ore 21, alla Biblioteca Comunale “Tiziano Terzani”. Nel corso della serata, tra l’altro, per scoprire  protagonisti e contenuti dell’iniziativa, verrà proiettato il video promo del Festival. 

La manifestazione, organizzata dall’associazione Macondo con l’importante patrocinio dell’amministrazione comunale amaronese, irromperà nella “Cittadina del Miele” giorno 28 e 29 luglio.  

Saranno due giorni di divertimento alternati a momenti di riflessione e musica . Si parte, dunque, il prossimo 28 luglio. Alle 18 ci sarà la presentazione del fumetto “Vallanzasca” di Luca Scornaienchi. Seguirà l’esibizione degli artisti di strada. Alle 22:30 spazio alle note musicali con “Orkestrana Orkestra” in concerto. 

Anche il giorno successivo, 29 luglio, si apre con il “pensiero”. Alle ore 18 è attesa la presentazione del libro “Diamo un segno” di Donato Chiricò. E come per la giornata d’esordio, subito dopo, seguirà l’esibizione degli artisti di strada. Chiusura della manifestazione, con inizio alle 22:30, affidata al concerto de “La Van Guardia”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.