https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ https://majalahjogja.com/mpo/ https://majalahjogja.com/bandarqq/ https://majalahjogja.com/dominoqq/ Slot 77 https://writerwork.xsrv.jp/robopragma/ https://writerwork.xsrv.jp/wp-content/bandarqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://www.ffp.asso.fr/temp/pkv/ https://www.ffp.asso.fr/temp/bandarqq/ https://www.ffp.asso.fr/temp/dominoqq/ https://www.ffp.asso.fr/template/slot-bonus/ https://www.neotiahospital.com/dominoqq/ https://www.neotiahospital.com/bandarqq/ https://www.neotiahospital.com/robopragma/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq dominoqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ https://hpnonline.org/wp-content/xrp/ https://hpnonline.org/wp-content/-/bandarqq/ https://hpnonline.org/wp-content/-/dominoqq/ robopragma slot pulsa slot toto pkv games https://maximafoundation.org/ https://gsconsultants.lk/bandarqq/ https://gsconsultants.lk/dominoqq/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games dominoqq bonus new member slot depo 5k pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways slot77 slot77 slot123 pkv games pkv games pkv games pkv games pkv games bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq dominoqq MPO mpo play mpo play bandarqq bandarqq pkv games pkv games pkv games jam hoki main slot jam hoki main slot bandarqq bandarqq pkv games bandarqq bandarqq bandarqq bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq pkv games pkv games pkv games pokerqq slot indonesia dominoqq bandarqq pkv games bandarqq pkv games pkv games
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://teradata.co.id/dana/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-hoki/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/pyramid-slot/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-depo-10k/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-garansi-kekalahan/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/robopragma/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/wp-includes/pyramid/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/bonus-new-member/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/senna/depo-50-bonus-50/ slot thailand https://bpsk.kuningankab.go.id/indosat/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/
Stampa Stampa
139

AMARONI (CZ) – ROMBANO I MOTORI PER VITTORIO CACCAMO


Concluso con successo il Motoraduno 6.0 dedicato al compianto consigliere comunale

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) – 18 LUGLIO 2017 –  Tacciono i motori.

E’ andato in archivio il “Motoraduno 6.0 Città di Amaroni”,  manifestazione a carattere turistico –  sportivo che si è svolta il 15 e il 16 luglio nella “Cittadina del Miele”.  

Nelle due giornate non c’è stata tregua, per via delle tante sorprese e intrattenimenti vari che le hanno caratterizzate: dai giochi alla buona cucina non è mancato nulla.

Sabato il benvenuto: i motociclisti venuti da tutta la Regione, ma anche dalla Sicilia e dalla Basilicata, non hanno voluto perdere l’appuntamento organizzato dal Motoclub Sudueruote. Ed è stato presenze da record, come testimoniato dai B&B del territorio Comunale, tutti al completo. Infatti gli organizzatori hanno dovuto sistemare i ritardatari in altre strutture ricettive limitrofe, mentre tanti sono stati i Bikers che hanno preferito montare le tende sotto un cielo stellato Amaronese. Sono trascorsi così due giorni pieni di passione, divertimento e fratellanza.

Nella giornata di domenica le avverse condizioni meteo non hanno  fermato la macchina organizzativa che è andata avanti ed ha portato a termine la manifestazione. Si è trattato di un’edizione speciale, «dedicata – ricordano gli organizzatori –   al compianto amico, socio fondatore e amministratore comunale Vittorio Caccamo, che nelle passati edizione era punto fermo della manifestazione».

Il programma della giornata di Sabato ha portato i motociclisti a visitare il vicino Comune di Vallefiorita, dove l’Associazione “I Clandestini di Valle Bikers” ha offerto un ricco aperitivo a base di prodotti tipici. Dopo un buon caffè i partecipanti hanno visitato l’azienda Guglielmo, storica e rinomata torrefazione del territorio. Subito dopo rientro ad Amaroni e tutti  a tavola per la cena preparata dall’Associazione “Il Cenacolo” di Borgia.

Tanti gli intrattenimenti che si sono susseguiti nel coso della serata, tra cui un parrucchiere personale. Tanti i gadget regalati e anche un ricco premio (un weekend per 2 persone) al centauro che ha concluso nel minor tempo un gioco molto difficile ma divertente.

Il pensiero degli organizzatori, però, andava a domenica con la pioggia che ha creato qualche problema. Ma i veri amici “Fratelli Bikers” si vedono anche in questo. Infatti al primo sole hanno visitato la “Cittadina del Miele” con tanto di visita e omaggio all’amico Vittorio. 

Nel corso della manifestazione il Motoclub Sudueruote in collaborazione con la FMI “Federazione Motociclistica Italiana”,  ha voluto pensare anche ai bambini organizzando “Primi passi in moto”. Si è trattato di un corso gratuito che ha dato la possibilità ai più piccoli di salire per la prima volta in moto, spiegandone il corretto utilizzo della stessa. La manifestazione si è conclusa domenica  pomeriggio con  premiazione e ringraziamenti per tutti i centauri.

«Per noi – concludono dall’organizzazione –  nonostante le cause avverse, questo “Motoraduno 6.0 è stata una sfida quasi andata a segno. Ecco perché ribadiamo il motto di quest’anno “Chi è Andato è Andato! …. Chi No,  se lo è Perso!”».

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.