Stampa Stampa
166

AMARONI (CZ) – POLITICHE, L’APPELLO AL VOTO DI CHILLA’ (FORZA ITALIA)


“Berlusconi unica persona in grado di rilanciare il Paese”

di REDAZIONE

AMARONI (CZ) –  1 MARZO 2018 –  Un appello al voto per il centrodestra unito, per Forza Italia. Dalla Calabria alla Lombardia.

Carmelo Chillà, coordinatore del circolo Giovani di Forza Italia di Amaroni, lancia un appello agli elettori e a tutti i cittadini di Amaroni, così come della provincia di Catanzaro e della Calabria, per un largo consenso al centrodestra e a Forza Italia.

E lo fa assieme ad Andrea Maellare, vicedelegato nazionale dell’organizzazione giovanile di Forza Italia. “Mi appello al voto a Forza Italia per cittadini, per votare Forza Italia, la forza trainante del centrodestra. Il nostro presidente Berlusconi – afferma Chillà – è l’unica persona in grado di rilanciare il paese, attraverso la rivoluzione economica della flat tax, la tassa piatta uguale per tutti al 23%, con una no tax area fino a 12000 euro.

Dopo i disastri del Pd – continua – partito che ha portato solo aumento delle tasse, immigrazione incontrollata, e disoccupazione alle stelle e l’incapacità dei 5 Stelle – aggiunge – partito che dove ha governato ha combinato solo disastri”.

Ecco perché, per Chillà “dopo anni di malgoverno che hanno alimentato il fenomeno 5 stelle, c’è bisogno di Forza Italia per abbattere la pressione fiscale e aumentare l’occupazione”.

Ma, come detto, Chillà, che vive a Milano dove studia, oltre ad essere stato lui stesso candidato alle recenti elezioni comunali milanese, da tempo collabora attivamente sul territorio lombardo con Silvia Sardone, consigliere comunale a Milano, con Fi, e oggi candidata alle elezioni regionali lombarde.

Chillà, infatti, lancia un appello anche ai suoi “tanti corregionali che risiedono a Milano invitandoli al voto per Forza Italia e per Silvia Sardone alla regione Lombardia”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.