Stampa Stampa
93

AMARONI (CZ) – Per due giorni le vie del centro storico diventano “Rughe d’Artista”


Torna il Festival Internazionale Artisti di Strada. I prossimi 28 e 29 luglio nella “cittadina del miele” si alterneranno divertimento, musica, giocolieri, funamboli,  acrobati e cultura

di Franco POLITO

AMARONI  (CZ) – 12  LUGLIO 2015 –  Le cose belle e di successo vanno replicate. Sarà così per il Festival Internazionale Artisti di Strada “Rughe d’Artista”. L’associazione giovanile  “Macondo”, con l’importante patrocinio del Comune di Amaroni, quest’anno ha messo in piedi l’ottava edizione.

Saranno due giorni di divertimento alternati a momenti di riflessione e musica . Si parte il prossimo 28 luglio. Alle 18 ci sarà la presentazione del fumetto “Vallanzasca” di Luca Scornaienchi. Seguirà l’esibizione degli artisti di strada. Alle 22:30 spazio alle note musicali con “Orkestrana Orkestra” in concerto. 

Anche il giorno successivo, 29 luglio, si apre con il “pensiero”. Alle ore 18 è attesa la presentazione del libro “Diamo un segno” di Donato Chiricò. E come per la giornata d’esordio, subito dopo, seguirà l’esibizione degli artisti di strada. Chiusura della manifestazione, con inizio alle 22:30, affidata al concerto de “La Van Guardia”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.