Stampa Stampa
60

AMARONI (CZ) – OGGI E DOMANI TORNA LA SOLIDARIETA’ DI ANLAIDS


Raccolta fondi per finanziare la lotta contro l’Aids. Banchetto allestito in piazza dell’Emigrante

 di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 26 novembre 2015)

 AMARONI (CZ) – 28 NOVEMBRE 2015 – “Un bonsai per Anlaids”. Il 28 e il 29 novembre anche ad Amaroni si svolgerà la manifestazione promossa dall’associazione nazionale per la lotta contro l’Aids onlus (Anlaids), con lo scopo di raccogliere i fondi necessari alla ricerca, alla cura e all’assistenza dei malati di Aids.

 Lo rende noto Rocco Devito (in foto), referente locale dell’Anlaids. La delegazione di Amaroni dell’Anlaids allestirà il gazebo solidale in piazza dell’Emigrante, per la distribuzione di piante di alto pregio in artistici vasi e altri gadget a quanti desiderano contribuire alla lotta contro l’Aids con un’offerta volontaria.

 «L’Aids – afferma Devito – è una malattia di per sé emarginante: ci attendiamo l’aiuto di tutti per non far sentire chi ne è affetto abbandonato dalla società. Con i fondi raccolti la ricerca scientifica può sconfiggere il male e donare la speranza agli ammalati».

 Da quest’anno l’iniziativa viene organizzata a ridosso dell’1 dicembre, che dal 1988 è la giornata mondiale per la lotta all’Aids.

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.