Stampa Stampa
40

AMARONI (CZ) – NICOLA IRTO ALLA FESTA DELL’UNITA’


Si confronterà  con il territorio del Basso Ionio catanzarese, informando i cittadini anche sul difficile lavoro che lo attende nell’immediato futuro

 DI FRA. LU.  

 AMARONI – 4  AGOSTO 2015 – Prima uscita pubblica – giovedì prossimo nell’anfiteatro comunale “Nicolas Green” – per il presidente del consiglio regionale Nicola Irto in occasione della festa dell’Unità di Amaroni. Una manifestazione importante, fortemente voluta dal consigliere regionale Arturo Bova. Lo rende noto un comunicato degli organizzatori della Festa dell’Unità di Amaroni.  

 Il neoeletto presidente, che sarà intervistato dal giornalista Danilo Colacino, potrà confrontarsi con il territorio del Basso Ionio catanzarese, informando i cittadini anche sul difficile lavoro che lo attende nell’immediato futuro.

 Una serata ricca di interessanti contenuti politici, dunque. Un concetto messo in risalto dal consigliere regionale Bova: «La Festa dell’Unità rappresenta da sempre un momento non solo aggregativo, ma anche di riflessione e approfondimento su temi politici di assoluto rilievo. Esprimo tutta la mia soddisfazione, pertanto, per la partecipazione ad Amaroni del Presidente del Consiglio Nicola Irto, che con la sua adesione al nostro invito ha dimostrato, semmai ce ne fosse stato bisogno, l’attenzione che ripone nei confronti dell’area centrale della Calabria».

 «Sono inoltre certo  – ha aggiunto Bova-  che dalla discussione a tutto campo con il Presidente emergeranno significativi spunti».

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.