Stampa Stampa
15

AMARONI (CZ) – Nella “Cittadina del Miele” la direzione regionale del Pd


PD

Appuntamento domenica prossima alle ore 10. Segnale chiaro contro la violenza e la sopraffazione

di Fra. PO.

AMARONI (CZ) – 10 APRILE 2015 – Una reazione ulteriore e significativa. Dopo l’atto intimidatorio subito dal consigliere regionale Arturo Bova la mattina di Venerdì Santo quando ignoti hanno dato alle fiamme le sue due automobili, il Pd convoca la direzione provinciale nella Cittadina del Miele.

I Democrat la faranno nel Comune dove Bova è nato, cresciuto, pasciuto e dove vive assieme alla moglie e alle due figlie. L’appuntamento è per domenica prossima, 12 aprile, alle ore 10 in un agriturismo della zona.

<<Con questo gesto politico – è scritto in una nota – il Pd della Calabria, oltre a manifestare la solidale vicinanza e l’affetto ad Arturo Bova, alla famiglia e alla comunità di Amaroni, intende lanciare un messaggio chiaro. Le intimidazioni non fermeranno i democratici calabresi, anzi continueranno a lottare e con maggiore  determinazione, con Arturo e con tutte le forze disponibili, per sconfiggere la violenza mafiosa e affermare la cultura della legalità e della libera espressione democratica>>.

Introdurrà il segretario regionale, Ernesto Magorno. E’ previsto l’intervento del presidente della Regione, Mario Oliverio e la presenza dei deputati e dei senatori del Pd (già attivati affinchè venga fatta piena luce su quanto accaduto il 2 di aprile), degli assessori, dei consiglieri regionali, dei sindaci e dei segretari provinciali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.