Stampa Stampa
109

AMARONI (CZ) – LAVORI A RETE IDRICA, SOSPESA EROGAZIONE ACQUA


Decisione del sindaco che ha emesso ordinanza.  Intervento riguarderà le sorgenti denominate “Rocchia”, “Limbo 1” e “Limbo 2”

di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 9 aprile 2016)

AMARONI (CZ) – 10 APRILE 2016 –  Per circa due giorni sarà sospesa, ad Amaroni, l’erogazione dell’acqua potabile proveniente dall’acquedotto “Rocchia”. Lo rende noto il sindaco Gino Ruggiero, che ha emesso apposita ordinanza.

L’interruzione del flusso di acqua è stata decisa per consentire lo svolgimento di urgenti lavori di manutenzione che saranno attuati nella giornata di lunedì 11 aprile. L’intervento interesserà, in particolare, le tre sorgenti denominate “Rocchia”, “Limbo 1” e “Limbo 2”. Poiché il pozzo di accumulo dovrà essere prosciugato per l’effettuazione dei lavori, sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua.

I disagi sono previsti tra le ore 21 di domani (domenica 10 aprile  e le ore 12 di martedì, e interesseranno le zone servite dall’acquedotto “Rocchia”, e cioè le località “Carbonara”, “Monaci”, “San Luca”, “Scianni”, “Brindisi” e “Colaianni”. Dopo la ripresa dell’erogazione e per 24 ore, fino alle ore 12 di mercoledì, l’uso dell’acqua dovrà essere limitato a scopi igienico-sanitari e non per uso potabile.

Gli interventi di manutenzione previsti sono volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.