Stampa Stampa
75

AMARONI (CZ) – IL CUORE E’ ANCORA INFRANTO, MA C’E’ VOGLIA DI “RIPARTENZA”


Ancora scossa da morte consigliere comunale Caccamo, comunità si affida a eventi natalizi per squarciare velo tristezza. Domani comici “Zelig” e Colorado. Giorno 30 “Fabio Curto and Band”

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) – 27 DICEMBRE 2016 –   La comunità prova a ripartire.

Con il cuore ancora straziato per la prematura scomparsa del consigliere di maggioranza Vittorio Caccamo, Amaroni si affida agli eventi natalizi per alzare il velo della tristezza.

Gli appuntamenti sono quelli dell’evento storicizzato “E .., state ad Amaroni”, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Si “riparte” proprio nel segno di Vittorio Caccamo, dedicandogli quanto avverrà oggi e giorno 30. D’altronde, Vittorio, che aveva la delega allo Sport, era uno dei pilastri portanti della maggioranza. Pur sofferente, stava lavorando in vista della prossima estate e aveva contribuito a mettere in piedi il tabellone di Natale. 

Ecco perché, dalle 21:30 di stasera, nuovamente “sipario alzato”. Al palatenda arriva il “Cabaret sotto le stelle” dei comici di “Zelig” e “Colorado” Stefano Chiodaroli, Bruce Ketta, Roberto De Marchi e Damiano Francesco.

Poi il salto alle ore 21 del 30 dicembre. All’anfiteatro comunale “Nicolas Green” è atteso il “Concerto della Solidarietà” di “Fabio Curto and Band”.

Lo show, inizialmente programmato assieme al tradizionale “Mercatino di Natale” lo scorso 23 dicembre, è stato rinviato come segno di “doverosa vicinanza” alla famiglia Caccamo.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.