Stampa Stampa
41

AMARONI (CZ) – FORZA ITALIA “GIOVANI” SI AFFIDA A CARMELO CHILLA’


Nominato coordinatore cittadino nell’ambito radicamento territoriale partito

Articolo e foto Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud)

AMARONI (CZ) – 9 FEBBRAIO 2017 –  Carmelo Chillà è stato nominato coordinatore cittadino di “Forza Italia Giovani”, ad Amaroni.

Lo ha comunicato all’interessato il coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, Luigi De Rose. il quale si dice «certo che Chillà svolgerà con entusiasmo e passione l’incarico, portando avanti con impegno le attività del movimento giovanile, con iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani in ambito territoriale».

Come sostenuto dal coordinamento provinciale di Catanzaro dello stesso movimento, prosegue il lavoro di radicamento sul territorio del partito di Berlusconi. «Stiamo creando – si aggiunge –  una squadra di giovani capaci, ma soprattutto determinati, che dovranno essere vicini alla gente».

Per Chillà, «finalmente anche ad Amaroni potremo intraprendere le battaglie per la libertà volute dal nostro presidente Berlusconi. È un onore essere nominato coordinatore, perché vuol dire che quello regionale, De Rose, e quello provinciale, Marco Arcidiacono, hanno apprezzato il lavoro svolto finora per il partito.

Un ringraziamento speciale va al vice delegato nazionale di “Forza Italia Giovani”, Andrea Maellare, che è stato uno dei primi a credere in me e che nel corso di questi anni è diventato un grande amico. Prima di essere un partito, infatti, Forza Italia è una famiglia, una seconda famiglia».

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.