Stampa Stampa
210

AMARONI (CZ) – Elezioni comunali, scende in campo “FuturAmaroni”


Carmelo Chillà e Giovanni Toti

Carmelo Chillà e Giovanni Toti

Un gruppo di persone sta lavorando per la formazione della lista che sarà formata da molti giovani

Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 15 aprile 2015)

AMARONI (CZ) – 15 APRILE 2015 – Si chiamerà “FuturAmaroni” una delle due liste che concorreranno alla tornata elettorale del 31 maggio per il rinnovo del consiglio comunale di Amaroni.

Per ora un gruppo di persone sta lavorando assiduamente per formare la lista dei candidati a consigliere e per l’individuazione della figura che dovrà guidare, come candidato a sindaco, la nuova compagine amaronese. Che, secondo quanto informa il portavoce del gruppo, Carmelo Chillà, «sarà formata principalmente da giovani».

«C’è qualcuno – spiega Chillà – che, apprese le nostre intenzioni di presentarci alle elezioni, mette in giro voci su presunte divisioni al nostro interno. Invece, vorrei precisare che sono voci infondate: il nostro gruppo è unito e sta lavorando sui nomi che dovranno essere proposti come candidati. A breve usciremo allo scoperto, organizzeremo un’assemblea pubblica e renderemo noto schieramento e linee programmatiche».

Carmelo Chillà, di soli 20 anni, è impegnato in politica con i giovani di Forza Italia a Milano, dove studia. E’ in stretto contatto con Giovanni Toti, che nei prossimi giorni lo porterà con sé all’Europarlamento insieme ad altri giovani per far conoscere loro la realtà europea, e soprattutto con Silvia Sardone, consigliere comunale nel capoluogo lombardo.

«Sia Toti che la Sardone – afferma Chillà – sono disponibili a darmi delle dritte su come organizzare al meglio l’eventuale campagna elettorale e, in generale, le nozioni per muovere i primi passi in ambito politico-amministrativo».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.