Stampa Stampa
44

AMARONI (CZ) – DA OGGI LE VIE DEL CENTRO STORICO DIVENTANO “RUGHE D’ARTISTA”


Ottava edizione del Festival Internazionale Artisti di Strada. Tante le novità per un’atmosfera da vivere fino in fondo

di Fra. PO. 

AMARONI (CZ) – 28 LUGLIO 2015 –  Grande attesa nella “Cittadina del Miele” per l’ottava edizione del Festival Internazionale Artisti di Strada “Rughe d’artista”. La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Macondo” con l’importante patrocinio del Comun di Amaroni, scatterà oggi per concludersi domani.

L’evento comincerà al mattino con i laboratori di yoga (9.00), lavorazione del vimini (10.30), apertura della mostra su Don Gallo “Sulla cattiva strada” e mostra fotografica su Amaroni “C’era una volta” a cura di Gregorio Esposito”(11.00). Nel pomeriggio ripartono i laboratori : riciclo (15.00), intreccio vimini (15.30), scrittura creativa con Domenico Dara (17.00)

Alle 18.00 presentazione del fumetto “Vallanzaska” di e con Luca Scornaienchi intervistato da Enrico Prete. Subito dopo, parata degli artisti e spettacoli. Ore 22.30 Orkestrana Orkestra in concerto.

Domani, mercoledì 29 (orari di laboratori e mostre rimangono invariati), ore 18.00 presentazione del libro “Diamo un segno” di e con Donata Chiricò. Sarà presente l’interprete LIS Loredana Mendicino e un coro di segnanti. Dopo l’esibizione degli artisti, concerto de “La Van Guardia”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.