Stampa Stampa
50

AMARONI (CZ) – BILANCIO DI PREVISIONE, LA GIUNTA PIANIFICA IL FUTURO


Amaroni, uno scorcio del centro storico

Dopo il sì dell’Esecutivo, documento contabile è atteso a vaglio consiglio comunale di oggi pomeriggio

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) – 13 MAGGIO 2016 –  Nella cittadina del miele è tempo di pianificare l’immediato futuro delle casse comunali.

Dopo il sì incassato dalla giunta comunale. Il bilancio di previsione 2016 – 2018 è atteso alla prova del consiglio comunale. Ne discuterà l’assise che il sindaco Gino Ruggiero ha convocato in prima convocazione in seduta ordinaria per oggi pomeriggio alle 16.

L’appuntamento tra la maggioranza di “Democrazia è Partecipazione” e gli oppositori di “Amaroni Bene Comune” è nella sala consiliare di “Palazzo Canale”, sede storica del municipio amaronese.

Non solo “economia”  e documenti contabili, però. All’attenzione del consesso ci sono anche altre pratiche ovvero l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti,  i provvedimenti riguardanti i Piani di Zona per l’edilizia economica – popolare e i Piani di Zona per gli insediamenti produttivi , l’approvazione del Programma Opere Pubbliche relativo al triennio 2016 – 2018, l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione  (Dup) 2016 – 2018 e le determinazioni concernenti il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.