Stampa Stampa
19

AMARONI (CZ) – AnciperExpo 2014, la “Cittadina del miele” c’è


Palazzo Canale, sede del municipo
Palazzo Canale, sede del municipo

Insieme a diverse aziende apistiche e al brand Amaroni Mieli – I Buoni di Calabria”, Amaroni era presente a Crotone per la Provincia di Catanzaro nell’ambito della manifestazione “Saperi e sapori del Crotonese”

di Franco Polito

AMARONI (CZ) – 16 NOVEMBRE 2014 – Amaroni Città del Miele della Calabria, attraverso l’ Associazione Nazionale Le Città del Miele, ha aderito alla tappa Anciperexpo.

La manifestazione si è svolta venerdì e ieri a Crotone, in Piazza Pitagora. Amaroni, attraverso le aziende apistiche, era presente con il brand Amaroni Mieli – I buoni di Calabria, il marchio collettivo che ha esordito a Vinitaly 2012 e che sta riscuotendo enorme successo sui mercati  nazionale e anche internazionale, grazie alle numerose campagne promozionali.

Grazie all’adesione di Città del Miele, Amaroni ha sfruttato la possibilità di essere presente con l’ottimo miele che da queste parti si produce. Nella centralissima Piazza Pitagora, nell’ambito della manifestazione “Saperi e sapori del Crotonese”, per la provincia di Catanzaro, era presente Amaroni, Comune aderente a Res Tipica grazie all’ affiliazione a Città del Miele.

Soddisfazione massima e un ringraziamento speciale ha espresso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Arturo Bova alle aziende apistiche che hanno organizzato una squisita degustazione.

C’è da segnalare, infine, che il Comune di Amaroni è stato ammesso al Bando per i percettori di ammortizzatori sociali pubblicato dalla Regione Calabria. L’amministrazione ha partecipato per 8 unità.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.