Stampa Stampa
27

ALTRI 4 POSITIVI A GUARDAVALLE, PROSEGUNO GLI SCREENING GRATUITI


Appuntamento domani con i test gratuiti acquistati dall’amministrazione comunale

di REDAZIONE 

GUARDAVALLE (CZ) –  7 GENNAIO 2021 –  «Una giornata straordinariamente faticosa per tutte quelle persone che si sono prodigate affinché la giornata di ieri potesse diventare un momento di responsabilità e di crescita per tutta la Comunità con l’esecuzione dei tamponi anti Covid 19 presso la sala Consigliare dopo i diversi casi di positività che si sono verificati».

Le parole sono del sindaco di Guardavalle, Giuseppe Ussia.

Che aggiunge: «Un servizio perfetto grazie al Corpo Italiano dell’Ordine di Malta della vicina Monasterace, agli Amministratori Comunali, alla Stazione dei Carabinieri di Guardavalle e a voi Cittadini che avete rispettato il distanziamento interpersonale e la pazienza di attendere il vostro turno.

Abbiamo effettuato 186 tamponi, 4 dei quali sono risultati positivi, di cui due dello stesso nucleo familiare».

Ussia prosegue: «Continueremo ad eseguire i tamponi a tutta la Comunità venerdì 8 gennaio alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare.

Mentre, Domenica 11 gennaio saremo ad Elce Della Vecchia per continuare a tamponare tutte quelle persone che vorranno sottoporsi al controllo».

Poi annuncia che l’Amministrazione Comunale ha acquistato 500 tamponi al costo di 8 euro cadauno ed in modo gratuito si stanno effettuando questi importanti controlli, mentre invito alla “persona” che vive di denigrazioni ad andare a verificare se la “notizia” è attendibile o meno che a Guardavalle qualche Sanitario sta eseguendo tamponi a “pagamento” alla misera somma di 30/40 euro cadauno, vergogna totale».

Quindi conclude: «Vi aspetto venerdì pomeriggio per continuare ad eseguire i tamponi gratuiti».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.