Stampa Stampa
38

ALLUVIONE A SIMERI, GLI AMMINISTRATORI: «AIUTATECI»


Riceviamo e pubblichiamo:

SIMERI CRICHI (CZ) – 7 NOVEMBRE 2018 – «In relazione agli eventi che hanno colpito Simeri Mare,  si stanno svolgendo le attività di ripristino della situazione.

Abbiamo già messo in campo una task force comunale ma necessitano altre risorse. Siamo a chiedervi pertanto l’eventuale disponibilità a dare sostegno volontario alle attività per aiutare i nostri concittadini.

Vi ringraziamo in anticipo per la disponibilità.

Chi ha mezzi da mettere a disposizione per trasportare il materiale che tolgono dalle case verso i cassoni, ci contatti. 

A breve dei volontari del territorio, insieme a quelli della Croce Rossa interverranno per dare sostegno fisico e psicologico alle famiglie disagiate. 

Oltre le zone particolarmente colpite e quindi note per i gravi disagi, segnalate se ci sono altre situazioni di difficoltà.

Si comunica inoltre che  si è cominciato a distribuire i pasti presso la rotonda vicino il “Laba Cafè”  a Simeri Mare e che altri volontari si sono prodigati per la cena.

Si rende noto inoltre che il Geom. Domenico Veraldi si rende disponibile a titolo gratuito per stilare le perizie delle abitazioni colpite dai danni delle alluvioni.

Per eventuali contatti rivolgersi agli assessori o al sindaco». 

L’Amministrazione Comune di Simeri Crichi

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.