Stampa Stampa
48

ALLERTA VIRUS, UN CASO A FABRIZIA


Si tratta di un 62enne giunto domenica scorsa in piena crisi respiratoria al pronto soccorso

Fonte: ILVIZZARRO.IT

FABRIZIA (VV) –  24 MARZO 2020 –  Aumenta la conta dei casi di contagio da Covid 19 nel comprensorio delle Serre.

Dopo i casi registrati negli ultimi due giorni a Serra San Bruno, complessivamente 4, ossia un paziente ricoverato al locale nosocomio e 3 suoi familiari diretti, ecco adesso la notizia di un altro contagio per un residente di Fabrizia.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 62enne che già nella serata di domenica scorsa sarebbe giunto in piena crisi respiratoria al Pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia.

Il paziente è stato sistemato nell’area predisposta per i sospetti contagi da Coronavirus e trasferito poi nel corso della notte, in codice rosso, al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Poco fa il responso del tampone che ha dunque dato esito positivo.

In merito al caso accertato di coronavirus nel comune di Fabrizia il sindaco Francesco Fazio ha dichiarato: «Invito l’intera comunità a rispettare i decreti di questi giorni e rimanere a casa.

Per quanto riguarda i familiari, parenti, conoscenti e coloro che hanno avuto contatti con la persona affetta da covid-19, mi adopererò ad emettere le dovute ordinanze e chiedere gli esami tramite tamponi all’Asp». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.