Stampa Stampa
29

AL DADADA UN PIENO DI “BACCANALI” CON CASTAGNE, VINO E … LETTINO!


Oggi sulla spiaggia di Calalunga a Montauro è festa con l’Estate di San Martino

di REDAZIONE

MONTAURO (CZ) –  10 NOVEMBRE 2019 –  Dimenticate il freddo degli scorsi giorni e quei nuvoloni che hanno contribuito ad incupire il vostro umore, dite a certi negozianti che ancora è presto per gli addobbi di Natale e, almeno in Calabria, non siamo pronti per le luminarie.

Rispolverate le infradito e il telo da spiaggia: domani (domenica 10 novembre) al Dadada Beach Village si festeggia l’estate di San Martino!

L’estate di San Martino è quel periodo autunnale in cui, dopo i primi freddi, le condizioni climatiche ritornano miti, con un diffuso bel tempo e relativo tepore.

AlDadada Beach Village sulla Costa dei Saraceni, laddove l’estate dura più che in ogni altro tratto di costa, complice la posizione dello stabilimento balneare e, soprattutto, il grande entusiasmo del team che si impegna con tutte le proprie energie ad offrire i servizi spiaggia, ristorazione ed ospitalità per tutto l’anno, domani è festa.

Se – dice il detto- “A San Martino ogni mosto è vino”, al Dadada a San Martino vi aspettano “castagne, crespelle, vino e … lettino”!

Le aree esterne ed interne dello stabilimento balneare sono state attrezzate per ospitare un gran numero di persone per una degustazione a tema. Con un prezzo davvero “friendly” (solo 10 euro) sarà possibile pranzare a base di prodotti Km0 e ricette tipiche, dalle crespelle fatte al momento alla fileja con ragù di maiale, dal soffritto alla catanzarese alle patate e peperoni, fino all’uva fresca ed alle castagne, il tutto annaffiato ovviamente da un buon vino novello.

I Baccanali del Dadada saranno inoltre allietati dalla selezione musicale di dj Freddy, che andrà avanti fino a sera e fino ad esaurimento scorte enogastronomiche.

Nella stessa giornata, al Dadada Beach Museum, il primo museo al mondo sulla spiaggia, istituito presso il Dadada Beach Village, sarà inaugurata la mostra dedicata al maestro Saverio Rotundo detto ‘u Ciaciu, alla presenza della stampa e delle autorità. Un evento nell’evento che porterà un’importante ventata d’arte contemporanea ad una giornata già di per sé ricca di energie positive.

L’appuntamento è per oggi, da mezzogiorno in poi, sulla spiaggia di Calalunga (Montauro, Cz) al Dadada.

Per info e prenotazioni:  329.2198614. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.