Stampa Stampa
4

AGRICOLTURA, IL CONSORZIO DI BONIFICA DI CATANZARO SEMPRE PIÙ VICINO AI CONSORZIATI


La sede del consorzio Ionio Catanzarese

Venerdì prossimo attività di sportello alle sede consortile di Sellia Marina

 di REDAZIONE

CATANZARO –  16 NOVEMBRE 2022 – Il Consorzio di Bonifica e Irrigazione Ionio Catanzarese prosegue una puntuale assistenza ai consorziati recandosi con proprio personale presso i comprensori comunali.

Un’attività che consente ai consorziati, di avere tutti gli elementi che concorrono a determinare il contributo consortile: esaminare i parametri e le modalità di calcolo e segnalare in modo semplice eventuali richieste, per esempio una vendita, un cambio di indirizzo, un decesso, chiedere verifiche ecc; avere insomma, tutte le informazioni sull’avviso di pagamento in modo chiaro nel rispetto dl Piano di Classifica. 

Il prossimo appuntamento è per venerdì prossimo, 18 novembre, a partire dalle ore 9.00, presso la sede consortile di Sellia Marina in località Uria dove si svolgerà l’attività di sportello che sarà abilitato anche alla riscossione dei ruoli tramite bancomat e/o carta di credito.

Questa, insieme agli interventi sul territorio – precisa il commissario del Consorzio Fabio Borrello- è un’attività che sempre di più sarà una costante proprio per venire incontro a tutte le necessità degli agricoltori consorziati.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.