Stampa Stampa
145

ACCONIA DI CURINGA (CZ) – LA VERVE DI PIPPO FRANCO CONTRO LA LUDOPATIA


Serata di spettacolo e riflessione organizzata da amministrazione comunale, Pro loco e Associazione Nazionale di Azione Sociale

di REDAZIONE 

ACCONIA DI CURINGA (CZ) – 2 SETTEMBRE 2016 –  Sì è svolta ad Acconia di Curinga una manifestazione incentrata sullo spettacolo del comico Pippo Franco e promossa dall’amministrazione comunale di Curinga, dalla Pro loco e dall’Associazione Nazionale di Azione Sociale.

Il presidente provinciale di Anas Raffaele Fimiano ha precisato la nobile finalità dell’iniziativa, che è stata quella di sensibilizzare la comunità per condurre la lotta contro la ludopatia, per poi ringraziare l’amministrazione comunale, la Pro Loco ed in particolar modo Pippo Franco con il quale l’associazione sta condividendo questa difficile battaglia.

Sono inoltre intervenuti Antonio Maiello per l’amministrazione comunale e Anna Catanzaro per la Pro loco. Presenti all’iniziativa, tra gli altri, l’assessore comunale Giuseppe Frijia, il presidente dello zonale di Lamezia Terme Rosy Rubino, il presidente dello zonale di Acconia Silvio Morello.

La serata, introdotta da Pietro Trovato, è stata allietata dalla fantastica ragazza di origine di Curinga Giulia Costa e dall’esilarante stile di Pippo Franco che, con magistrale puntualità, ha evidenziato i conflitti sociali e la frenesia della società moderna.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.