Stampa Stampa
76

ACCONIA DI CURINGA (CZ) – EMOZIONI E DIVERTIMENTO AL TORNEO ASI DI CALCIO BALILLA


Apprezzato torneo è riuscito a coinvolgere diversi partecipanti felici di cimentarsi in una competizione capace di accendere i valori della socializzazione

di REDAZIONE 

ACCONIA DI CURINGA (CZ) –  26 GIUGNO 2017 –  Pubblico, giocate di qualità, emozioni e divertimento hanno senza dubbio caratterizzato la prima edizione del “Torneo Asi di calcio balilla – Don Ettore Galbiati”, organizzato brillantemente dal Circolo di Acconia.

La disciplina, nonostante il trascorrere degli anni, ancora riscuote nell’epoca di Play Station ed X- Box uno straordinario successo soprattutto fra i giovani che non hanno mancato di partecipare all’iniziativa sportiva, con entusiasmo e passione. L’apprezzato torneo è riuscito a coinvolgere diversi partecipanti felici di cimentarsi in una competizione capace di accendere alcuni valori emblematici dell’Asi: socializzazione, divertimento e gioco.

E’ la dimostrazione che l’Associazione anche nella nostra regione per merito del lavoro svolto dal presidente regionale Giuseppe Melissi è protagonista di una splendida crescita. Al termine di una lunga battaglia sportiva l’ambitissimo primo posto è stato conquistato da Amedeo e Basilio Perugini, la piazza d’onore è andata a Vito Calvieri e Antonio Orlando, mentre sul podio sono saliti pure Francesco Paonessa e Bruno Russo. In ogni modo, tutti i partecipanti si sono resi protagonisti di sfavillanti performance entusiasmando gli appassionati ed i tantissimi curiosi in ogni partita.

La competizione, con soddisfazione di tutti, si è sempre svolta in un clima segnato da una sportività veramente elevata. E’ solare che il Comitato Provinciale Asi di Catanzaro, guidato dal presidente Fernando Giacomo Isabella, proseguirà a promuovere, prossimamente, nuove iniziative utili al territorio e costantemente fedeli ai valenti ed universali principi dello sport.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.