Stampa Stampa
25

ABRAMO PRESIDENTE UPI CALABRIA, LA SODDISFAZIONE DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI


“Saprà certamente dare voce a tutti gli ottanta Comuni che ricadono nel nostro territorio”

di REDAZIONE 

CATANZARO –  28 NOVEMBRE 2018 – “L’elezione del presidente della Provincia Sergio Abramo alla guida dell’Upi regionale è per tutti noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.

Lo hanno affermato il vicepresidente Antonio Montuoro e i consiglieri provinciali Filippo Mancuso, Arena Baldassarre, Luigi Levato, Giuseppe Pisano, Fernando Sinopoli, Ezio Praticò, Nicola Azzarito Cannella, Davide Zicchinellae Giovanni Costanzo.

“Siamo certi che con la sua autorevole voce – hanno proseguito -, Abramo non lascerà nulla di intentato affinché agli enti intermedi venga restituita la giusta dignità, contrastando fin da subito  i forti tagli e i ridimensionamenti che in questi anni hanno subito.

In continuità con il lavoro appena iniziato, il neopresidente della Provincia e dell’Upi regionale saprà certamente dare voce a tutti gli ottanta Comuni che ricadono nel nostro territorio, ai quali non mancherà da parte sua, così come da parte nostra, un incondizionato sostegno e un attento ascolto rispetto alle problematiche che, di volta in volta, vorranno sottoporci”.

“Al presidente Abramo – hanno concluso i consiglieri – rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che dedicherà massimo impegno e straordinaria passione nel ricoprire questo nuovo incarico eche l’Upi Calabria potrà contare su una guida qualificata e competente”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.